Il bianco vince

Il Bianco non è una mera assenza di colore, è una cosa brillante e affermativa, è feroce come il rosso, è definitivo come il nero.

G.K. Chesterton


Il bianco è luce, eleganza e genuinità.
Somma di tutti i colori, conferisce ad ogni cosa un carattere di preziosa delicatezza, sempre moderna e mai banale. Da qui la scelta di questo colore, e del nome, per Blanche, una cucina dall’estetica che resta dinamica nel tempo e sempre attuale, grazie alla sua linea chiara ed essenziale. Il suo stile intramontabile si sposa con il candore del colore bianco, per donare all’intero ambiente un aspetto ordinato, pulito e accogliente allo stesso tempo.


Per ogni spazio, soprattutto se scuro. L’eleganza di Blanche la rende adatta ad ogni tipo di spazio.
La raffinatezza e la linearità delle sue forme permettono alla cucina di inserirsi in diversi contesti, proprio perché la sua versatilità le consente di armonizzarsi con svariate finiture di arredo e architettoniche. Le dimensioni, il profilo e il colore si adattano ad ogni spazio, arredandolo e illuminandolo. La perfetta sinergia tra funzionalità ed estetica fa sì che Blanche resti una cucina efficiente e performante, senza rinunciare alla cura e al gusto della sua forma.

Il caos fuori, dentro la tranquillità. Vivere una cucina Blanche vuol dire trascorrere la quotidianità frenetica del luogo fondamentale della casa, tra la leggerezza delle sue linee delicate ed essenziali. Questi suoi tratti caratteristici, insieme al bianco pieno e avvolgente, trasmettono quel senso conciliante di pulizia e di ordine che appaga la vista.

Blanche è la scelta giusta per rinnovare, illuminare e nobilitare l’ambiente della cucina.